Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

Il Samsunspor supera l'Adana Demirspor

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/03 00:59
E0

Il Samsunspor ha battuto l'Adana Demirspor in una vittoria equilibrata, sabato, 2x3, in partita della quattordicesima giornata della Süper Lig Turca. La squadra di Adana era arrivata da tre pareggi, e la squadra di Samsun arrivava da due sconfitte prima di questa giornata.

Al 27', M'Baye Niang ha fatto il primo dell'Adana Demirspor, su calcio di rigore. Olivier Ntcham, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al 35'. Carlo Holse segnò la seconda rete del Samsunspor, in chiusura del primo tempo.

Al 64', la squadra di Markus Gisdol ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Marius. Al minuto 70, Yusuf Barasi ha fatto l'ultimo gol della partita.

Nonostante la vittoria, il Samsunspor ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 36%. Dopo questo risultato l'Adana Demirspor si incontra nel quinto posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi la squadra di Markus Gisdol al diciannovesimo posto, 11 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Samsun ospita il Kasimpasa. A sua volta, la squadra di Adana si trasferisce a casa del Galatasaray.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ADANA DEMIRSPOR
PAREGGIO
SAMSUNSPOR

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 02 dicembre 2023 - 17:00
New Adana
2-3
M'Baye Niang 27' (r)
Yusuf Barasi 70'
Olivier Ntcham 35' (r)
Carlo Holse 45'
Marius 64'