Comoda vittoria degli ospiti in una sfida piena di gol

        Il Real Betis batte l'Athletic

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/25 19:27
        E0

        In partita della venti­seiesima giornata della Liga Spagnola, il Real Betis ha vinto l'Athletic, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 3x1, domenica. La squadra di Sevilla arrivava da un pareggio, e la squadra di Bilbao era arrivata da una vittoria prima di questa sfida.

        Al tredicesimo minuto della partita, Chimy Ávila ha fatto il primo del Real Betis. Sfortuna per Yuri Berchiche, che ha fatto un autogol al 38'. Al minuto 40, l'Athletic viene Nico Williams espulso dopo il secondo cartellino giallo. Il Gorka Guruzeta ridurre il vantaggio nei momenti finali del primo tempo.

        Johnny Cardoso segnò l'ultimo gol della partita, al 67'.

        Si aggiunge alla sconfitta, l'Athletic ha solo calciato 3 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Bilbao si incontra nel quinto posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi il Real Betis al sesto posto, 42 punti. Quanto alle prossime partite della la Liga Spagnola, la squadra di Manuel Pellegrini gioca fuori casa contro l'Atlético de Madrid. A sua volta, la squadra di Ernesto Valverde ospita il Barcelona.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 25 febbraio 2024 - 16:15
        Benito Villamarín
        Cuadra Fernández
        3-1
        Chimy Ávila 13'
        Johnny Cardoso 67'
        Yuri Berchiche 38' (a.g.)
        Gorka Guruzeta 45'