Sorpresa a Racing Santander

        Il Racing Santander sconfitto dall'AD Alcorcón

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/09 00:59
        E0

        L'AD Alcorcón ha superato il Racing Santander in una vittoria di misura, lùnedi, 0-1, nella trenta­quattresima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di José Alberto López era arrivata da due vittorie, e la squadra di Mehdi Nafti era arrivata da un pareggio.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Víctor García segnò l'unico gol della partita al 69', su calcio d'angolo. Al settanta­duesimo minuto della partita, centrocampista viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Al ottantesimo minuto della partita, Peque ha sprecato un calcio di rigore. Al minuto 83, l'AD Alcorcón viene Chema Rodríguez espulso dopo il secondo cartellino giallo.

        Oltre la vittoria, l'AD Alcorcón ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 9 parate in totale. Nonostante la sconfitta, il Racing Santander ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 21 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di José Alberto López si incontra nel sesto posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi la squadra di Mehdi Nafti al diciottesimo posto, 37 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Alcorcón ospita il Villarreal B. A sua volta, la squadra di Santander gioca in trasferta a casa del Burgos CF.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 08 aprile 2024 - 20:30
        0-1
        Víctor García 69'