Comoda vittoria degli ospiti in una pioggia di gol

        Il Racing Santander batte il Tenerife

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/11 00:59
        E0

        In partita della giornata 30 del Segunda División, il Racing Santander ha sconfitto il Tenerife, 4-2, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di José Alberto López era arrivata da un pareggio, e la squadra di Asier Garitano arrivava da una vittoria.

        In chiusura del primo tempo, Roberto López ha sbloccato la partita e con la destra.

        Iván Morante, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di sinistro da dentro l'area al 55'. Nacho Martínez segnò la seconda rete del Tenerife, al settantesimo minuto della partita. Al minuto 74, Marco Sangalli ha segnato il secondo gol per il Racing Santander, tramite un tiro di destro dall'interno dell'area. Al 79', Manu Hernando ha segnato per la squadra di Santander, tramite un gol di testa. Al minuto 83, Andrés Martín ha fatto l'ultimo gol della partita, tramite un tiro di sinistro da dentro l'area. Nei minuti finali, Luismi Cruz fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato il Racing Santander si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 46 punti, trovandosi il Tenerife al tredicesimo posto, 40 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di José Alberto López gioca fuori casa contro il Real Oviedo. A sua volta, la squadra di Asier Garitano accoglie il Huesca.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 10 marzo 2024 - 14:00
        El Sardinero
        4-2
        Iván Morante 55'
        Marco Sangalli 74'
        Manu Hernando 79'
        Andrés Martín 83'
        Roberto López 45'
        Nacho Martínez 70'