Sorpresa al Nuovo Stadio Comunale Lumezzane

        Il Pro Patria batte il Lumezzane

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/10 00:59
        E0

        Il Pro Patria ha sconfitto il Lumezzane, sabato, 0-2, nella trent­unesima settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di Lumezzane (BS) arrivava da una sconfitta, e la squadra di Busto Arsizio (VA) era arrivata da una vittoria.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 49', Samuele Righetti fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al minuto 63, Davide Castelli ha fatto il primo gol per il Pro Patria. Dopo ricevere il secondo cartellino giallo al 83', Gianluca Parodi viene espulso e lascia il Lumezzane una unità in meno. Carlo Ilari riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso in tempo di ricupero. Il Gianluca Nicco ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato il Pro Patria si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi il Lumezzane al nono posto, 42 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Riccardo Colombo ospita il Vicenza. A sua volta, la squadra di Arnaldo Franzini gioca fuori casa contro il Legnago Salus.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 09 marzo 2024 - 18:30
        Nuovo Stadio Comunale Lumezzane
        0-2
        Davide Castelli 63'
        Gianluca Nicco 90'