Saint-Étienne sorpreso in gara casalinga

Il Pau FC ha battuto il Saint-Étienne 1x2

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/26 00:59
E0

Il Pau FC ha battuto il Saint-Étienne in una vittoria di misura, sabato, 1x2, nella giornata 15. La squadra di Laurent Batlles era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Pau arrivava da un pareggio prima di questa giornata.

Ha segnato la prima rete della partita Gaëtan Charbonnier al minuto 9.

Henri Saivet, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al 75'. Con la rete segnata, Henri Saivet accumula cinque nella stagione. Il Sessi D´Almeida segnò il gol decisivo al minuto 78.

Dopo questo risultato il Saint-Étienne si incontra nel sesto posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi il Pau FC al ottavo posto, 22 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 2, la squadra di Nicolas Usaï si trasferisce a casa dell'US Concarneau. A sua volta, la squadra di Laurent Batlles gioca in trasferta a casa dell'Amiens SC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 25 novembre 2023 - 15:00
Stade Geoffroy-Guichard
1-2
Gaëtan Charbonnier 9'
Henri Saivet 75' (r)
Sessi D´Almeida 78'