Vittoria netta degli ospiti in una partita piena di gol

Il Pakistan sconfitto dal Giordania

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/26 22:09
E0

In partita alla Grp.G del Qualificazione ai Mondiali (AFC), il Giordania ha sconfitto il Pakistan, 7-0, martedì. Moussa Al-Tamari fu il migliore in campo.

Al quindicesimo minuto della partita, Moussa Al-Tamari ha fatto il primo gol per il Giordania. Yazan Al-Naimat ha fatto la doppietta per la nazionale del Giordania, al 28', attraverso un calcio di rigore. È stato il quinto gol di Yazan Al-Naimat nella stagione.

Vincendo per una differenza di 2 gol, Saed Al Rosan ingrossò il vantaggio della squadra di Hussein Amotta, al minuto 52. Al 62', il Giordania ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Moussa Al-Tamari. Ali Al Olwan ha accresciuto il vantaggio, al settanta­cinquesimo minuto della partita. Al minuto 79, Moussa Al-Tamari ha completato il hattrick. Con la rete segnata, Moussa Al-Tamari accumula quattro nella stagione. Il Mohammed Abu Zrayq ha definito il risultato finale con una rete al 83'.

Quanto alle prossime sfide della competizione, il Giordania accoglie il Tagikistan, mentre il Pakistan ospita l'Arabia Saudita.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 26 marzo 2024 - 20:00
Amman International Stadium
7-0
Moussa Al-Tamari 15' 62' 79'
Yazan Al-Naimat 28' (r)
Saed Al Rosan 52'
Ali Al Olwan 75'
Mohammed Abu Zrayq 83'