Reti inviolati in una partita combattuta

Il Nuova Monterosi ha vinto in casa dell'Avellino

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/26 00:59
E0

La sfida tra il Nuova Monterosi e l'l'Avellino, in partita della vent­ottesima giornata del Serie C, domenica, è finita a reti bianchi, 1x1. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Michele Vano fu decisivo con 1 gol.

Al 10', Cosimo Patierno ha sbloccato la partita.

Al settanta­novesimo minuto della partita, Antonio De Cristofaro viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Il Michele Vano ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

Si aggiunge al pareggio, il Nuova Monterosi ha solo calciato 3 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato l'Avellino si incontra nel quarto posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi la squadra di Cristiano Scazzola al diciottesimo posto, 20 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Monterosi si trasferisce a casa del Catania, mentre la squadra di Avellino gioca fuori casa contro l'Audace Cerignola.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 25 febbraio 2024 - 18:30
1-1
Michele Vano 87'
Cosimo Patierno 10'