Vittoria per un soffio in casa del NK Osijek

Il NK Varazdin ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/16 00:59
E0

Nella giornata 27 del Prva HNL Croata, il NK Varazdin ha vinto il NK Osijek, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 0-1, venerdì. La squadra di Zoran Zekic arrivava da una sconfitta, e la squadra di Mario Kovacevic era arrivata da un pareggio prima di questa giornata.

Al dodicesimo minuto della partita, Leon Belcar ha segnato l'unico gol per il NK Varazdin.

Domagoj Drozdek riceve il secondo cartellino giallo e conseguentemente anche il rosso già vicino alla fine della sfida e lascia la squadra una unità in meno. In tempo di ricupero, Ramón Mierez viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

Nonostante la vittoria, il NK Varazdin ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 33%. Nonostante la sconfitta, il NK Osijek ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 67% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Osijek si incontra nel quinto posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi la squadra di Mario Kovacevic al settimo posto, 30 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Varaždin accoglie il HNK Gorica, mentre la squadra di Zoran Zekic si trasferisce a casa dello Slaven.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 15 marzo 2024 - 17:00
Gradski VRT
0-1
Leon Belcar 12'