Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

        Il NK Osijek ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/06 00:59
        E0

        In partita della giornata 20, il NK Osijek ha superato il NK Rudes, 2-3, venerdì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Zagreb arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Zoran Zekic era arrivata da una vittoria. Tomislav Mrčela in primo piano.

        Al minuto 11, Tomislav Mrčela ha sbloccato la partita. Petar Pusic, ha pareggiato la sfida al 35'.

        Kristijan Lovric ha fatto la doppietta per il NK Osijek, al minuto 56. Attaccante ha accresciuto il vantaggio, al 59'. Il Tomislav Mrčela ha definito il risultato finale con una rete al 79'. Difensore riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso nei minuti finali.

        Si aggiunge alla vittoria, il NK Osijek ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 61% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Zoran Zekic si incontra nel quarto posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi il NK Rudes al decimo posto, 4 punti. Quanto alle prossime partite della il Prva HNL Croata, la squadra di Zoran Zekic si trasferisce a casa del Hajduk Split, mentre la squadra di Zagreb accoglie lo Slaven.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 05 aprile 2024 - 16:30
        Igralište Rudeša
        2-3
        Tomislav Mrčela 11' 79'
        Petar Pusic 35'
        Kristijan Lovric 56' 59'