Vittoria netta il casalingo

Il NK Osijek domina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/19 00:59
E0

Il NK Osijek ha sconfitto il HNK Gorica in una vittoria, domenica, 3x0, in partita della venti­treesima giornata. La squadra di Zoran Zekic era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Dinko Jelicic arrivava da cinque sconfitte prima di questa sfida.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Ramón Mierez ha portato in vantaggio il NK Osijek al 50'. Ramón Mierez segnò il decimo della stagione. Al minuto 63, Petar Pusic segnò il secondo gol della squadra di Osijek. Il Ladislav Almási ha definito il risultato finale con una rete al settanta­duesimo minuto della partita.

Oltre la vittoria, il NK Osijek ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 65% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Osijek si incontra nel quarto posto in classifica generale, 31 punti, trovandosi il HNK Gorica al sesto posto, 27 punti. Quanto alle prossime partite della il Prva HNL Croata, la squadra di Osijek si trasferisce a casa del NK Lokomotiva. A sua volta, la squadra di Dinko Jelicic accoglie lo Slaven.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 18 febbraio 2024 - 15:00
Gradski VRT
3-0
Ramón Mierez 50'
Petar Pusic 63'
Ladislav Almási 72'