Vittoria netta in casa del FC Volendam

Il NEC ha vinto il FC Volendam

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/01 22:00
E0

Il NEC ha battuto il FC Volendam in una vittoria magistrale, venerdì, 2x5, in partita della venti­quattresima giornata dell'Eredivisie. In questa competizione, la squadra di Volendam era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Rogier Meijer arrivava da una vittoria.

Sontje Hansen segnò il primo gol al undicesimo minuto della partita. Al minuto 31, Kodai Sano ingrossò il vantaggio del NEC. Vincendo per una differenza di 2 gol, Sylla Sow ingrossò il vantaggio della squadra di Rogier Meijer, nei momenti finali del primo tempo.

Il Vivaldo Semedo ridurre il vantaggio al 49'. Al settant­ottesimo minuto della partita, la squadra di Nijmegen ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Rober González. Già vicino alla fine della sfida, Zach Booth segnò il secondo gol del FC Volendam. Al novantesimo minuto della partita, Lars Larsen ha fatto l'ultimo gol della sfida.

Oltre la vittoria, il NEC ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 68% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Rogier Meijer si incontra nel quinto posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi il FC Volendam al diciottesimo posto, 13 punti. Quanto alle prossime partite della l'Eredivisie, la squadra di Nijmegen accoglie il Heerenveen, mentre la squadra di Volendam gioca fuori casa contro lo Zwolle.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 01 marzo 2024 - 20:00
Kras Stadion
2-5
Vivaldo Semedo 49'
Zach Booth 86'
Sontje Hansen 11'
Kodai Sano 31'
Sylla Sow 41'
Rober González 78'
Lars Larsen 90'