Vittoria per un soffio in casa del Rennes

        Il Montpellier sconfitto dal Rennes

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/04 00:59
        E0

        In partita della giornata 20 del Ligue 1 Francese, il Rennes ha vinto il Montpellier, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 2x1, sabato. La squadra di Julien Stéphan arrivava da tre vittorie, e la squadra di Michel Der Zakarian era arrivata da un pareggio prima di questa giornata.

        Subito all'inizio della sfida, Martin Terrier ha sbloccato la partita. Martin Terrier segna già per 3 partite consecutive.

        Al 48', il Rennes ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Arnaud Kalimuendo attraverso un calcio di rigore. Il Téji Savanier ha definito il risultato finale con una rete al minuto 73 tramite un tiro di destro da fuori area.

        Oltre la vittoria, il Rennes ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 7 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Julien Stéphan si incontra nel nono posto in classifica generale, 28 punti, trovandosi il Montpellier al tredicesimo posto, 19 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Rennes si trasferisce a casa del Le Havre, mentre la squadra di Michel Der Zakarian accoglie il Lyon.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 03 febbraio 2024 - 17:00
        Roazhon Park
        Mathieu Vernice
        2-1
        Martin Terrier 3'
        Arnaud Kalimuendo 48' (r)
        Téji Savanier 73'