Comoda vittoria il casalingo in una partita combattuta

Il Montpellier batte il Lorient

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/07 17:39
E0

Nella vent­ottesima settimana di gare del Ligue 1 Francese, il Montpellier ha battuto il Lorient, 2-0, domenica. La squadra di Michel Der Zakarian era arrivata da una vittoria, e la squadra di Régis Le Bris arrivava da una sconfitta prima di questa sfida.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al 54', Téji Savanier ha sbloccato la partita su calcio di rigore. Il Yann Karamoh ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

Nonostante la sconfitta, il Lorient ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 19 tiri in totale. Dopo questo risultato il Montpellier si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi la squadra di Lorient al sedicesimo posto, 26 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Michel Der Zakarian si trasferisce a casa del Clermont. A sua volta, la squadra di Régis Le Bris gioca in trasferta a casa del Nice.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 07 aprile 2024 - 15:00
Stade de la Mosson
Romain Lissorgue
2-0
Téji Savanier 54' (r)
Yann Karamoh 89'
Link correlati