Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

        Il Monaco batte l'Auxerre

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/12/28 19:03
        E0

        In partita della giornata 16, il Monaco ha vinto l'Auxerre, 2x3, mercoledì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Ben Seghir in primo piano.

        M’Baye Niang sbloccò la partita al 30', su calcio di rigore. Ben Yedder, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Ben Seghir segnò la seconda rete del Monaco, al cinquant­ottesimo minuto della partita. Sfortunat, Youssouf Fofana ha fatto un'autorete al minuto 68. Il Ben Seghir segnò il gol decisivo al 85'.

        Nonostante la sconfitta, l'Auxerre ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 7 calci in totale. Dopo questo risultato il Monaco si incontra nel quinto posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi la squadra di Auxerre al diciottesimo posto, 13 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Philippe Clément ospita il Brest. A sua volta, la squadra di Christophe Pélissier si trasferisce a casa del Nantes.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        AUXERRE
        PAREGGIO
        MONACO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 28 dicembre 2022 - 17:00
        Stade de l´Abbé-Deschamps
        Marc Bollengier
        2-3
        M’Baye Niang 30' (r)
        Ben Yedder 45' (r)
        Ben Seghir 58' 85'
        Youssouf Fofana 68' (a.g.)