Comoda vittoria della squadra in trasferta

        Il Milan ha battuto il Hellas Verona

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/17 17:24
        E0

        Il Milan ha battuto il Hellas Verona, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, domenica, 1-3, in partita della giornata 29 della Serie A . Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da due vittorie.

        Al 44', Theo Hernández ha fatto il primo del Milan. È stato il quinto gol di Theo Hernández nella stagione.

        Al 50', la squadra di Milano ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Christian Pulisic. Christian Pulisic segna già per 4 partite consecutive. Il Tijjani Noslin ridurre il vantaggio al sessanta­quattresimo minuto della partita. Il Samuel Chukwueze ha definito il risultato finale con una rete al 79'.

        Dopo questo risultato il Milan si incontra nel secondo posto in classifica generale, 62 punti, trovandosi il Hellas Verona al quindicesimo posto, 26 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Stefano Pioli si trasferisce a casa della Fiorentina, mentre la squadra di Verona gioca fuori casa contro il Cagliari.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 17 marzo 2024 - 15:00
        Marc Antonio Bentegodi
        Maurizio Mariani
        1-3
        Tijjani Noslin 64'
        Theo Hernández 44'
        Christian Pulisic 50'
        Samuel Chukwueze 79'