Comoda vittoria della squadra in trasferta in una sfida piena di gol

Il Middlesbrough sconfitto dal Coventry City

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/01 18:45
E0

In partita della giornata 26 del Championship, il Coventry City ha superato il Middlesbrough, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 1x3, lùnedi. Arrivando a questa giornata, la squadra di Michael Carrick era arrivata da una vittoria, e la squadra di Mark Robins arrivava da un pareggio. Tatsuhiro Sakamoto ha avuto una splendida prestazione.

Josh Coburn ha messo la prima rete, al minuto 31. Josh Coburn segnò il quinto della stagione. Tatsuhiro Sakamoto, ha pareggiato la sfida al 34'. È stato il quinto gol di Tatsuhiro Sakamoto nella stagione.

Per opera di Haji Wright, il Coventry City fa il secondo gol al cinquant­ottesimo minuto della partita. Al minuto 69, Tatsuhiro Sakamoto ha fatto l'ultimo gol della sfida.

Dopo questo risultato il Coventry City si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi il Middlesbrough al dodicesimo posto, 36 punti. Quanto alle prossime partite della il Championship, la squadra di Mark Robins accoglie il Leicester City, mentre la squadra di Michael Carrick gioca in trasferta a casa del Millwall.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 01 gennaio 2024 - 16:00
Riverside Stadium
David Webb
1-3
Josh Coburn 31'
Tatsuhiro Sakamoto 34' 69'
Haji Wright 58'