Comoda vittoria in casa del Manchester United

        Il Manchester United batte l'Everton

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/09 16:12
        E0

        Il Manchester United ha superato l'Everton, sabato, 2-0, nella vent­ottesima settimana di gare della Premier League. In questa competizione, la squadra di Manchester arrivava da due sconfitte, e la squadra di Liverpool era arrivata da una sconfitta.

        Al minuto 12, Bruno Fernandes ha fatto il primo gol per il Manchester United, su calcio di rigore. Il Marcus Rashford ha definito il risultato finale con una rete al 36' attraverso un calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il Manchester United si incontra nel sesto posto in classifica generale, 47 punti, trovandosi l'Everton al sedicesimo posto, 25 punti. Quanto alle prossime partite della la Premier League, la squadra di Erik ten Hag gioca in trasferta a casa del Brentford, mentre la squadra di Sean Dyche gioca fuori casa contro il Bournemouth.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 09 marzo 2024 - 13:30
        Old Trafford
        Simon Hooper
        2-0
        Bruno Fernandes 12' (r)
        Marcus Rashford 36' (r)