Vittoria netta in casa dell'Ashdod in una sfida con 5 gol

Il Maccabi Haifa ha battuto l'Ashdod 0x5

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/26 00:59
E0

Nella venti­treesima settimana di gare del Ligat Al, il Maccabi Haifa ha spaccato l'Ashdod, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 0x5, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. Frantzdy Pierrot in primo piano con 4 reti.

Al minuto 7, Frantzdy Pierrot ha sbloccato la partita per il Maccabi Haifa. Al 18', Ezekiel Henty fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. La squadra di Haifa ingrossò il vantaggio al minuto 23, con una rete del Pierre Cornud. Vincendo per una differenza di 2 gol, Frantzdy Pierrot ingrossò il vantaggio della squadra di Messay Dego, al 26'. Al trenta­novesimo minuto della partita, il Maccabi Haifa ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di attaccante. Nei momenti finali del primo tempo, Frantzdy Pierrot realizzò il poker. Con questo gol, Frantzdy Pierrot fa il vent­unesimo gol della stagione.

Oltre la vittoria, il Maccabi Haifa ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 73% in totale. Si aggiunge alla sconfitta, l'Ashdod ha solo calciato 0 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Messay Dego si incontra nel primo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi la squadra di Ashdod al tredicesimo posto, 21 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Haifa accoglie il Hapoel Hadera, mentre la squadra di Eliyahu Levi gioca in trasferta a casa del Bnei Sakhnin.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 25 febbraio 2024 - 19:00
Yud-Alef Stadium Ashdod
0-5
Frantzdy Pierrot 7' 26' 39' 42'
Pierre Cornud 23'