Vittoria netta in casa del Lyon

        Il Lyon sconfitta ed elimina il Benfica

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/27 20:45
        E0

        In partita ai quarti di finale della Liga dos Campeões Fem., il Lyon ha battuto il Benfica, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, 4-1, mercoledì. Nella gara d'andata la squadra di Lyon aveva vinto la squadra di Filipa Patão, 2-1. Delphine Cascarino ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

        Delphine Cascarino segnò il primo gol un po' prima dalla fine del primo tempo, e con la destra. Marie Alidou, ha pareggiato la sfida nei momenti finali del primo tempo. Con il gol segnato, Marie Alidou ha raggiunto venti­cinque reti nella stagione.

        Al 51', Delphine Cascarino ha segnato il secondo gol per il Lyon, tramite un tiro di destro dalla distanza. Griedge Mbock ha accresciuto il vantaggio, in tempo di ricupero. Nei momenti finali della partita, Catarina Amado ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta tramite un tiro di sinistro.

        Grazie a questo trionfo, il Lyon elimina il Benfica della competizione.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 27 marzo 2024 - 18:45
        Groupama Stadium
        Cheryl Foster
        4-1
        Delphine Cascarino 43' 51'
        Griedge Mbock 90'
        Marie Alidou 45'
        Catarina Amado 90' (a.g.)