Vittoria netta in casa del Lyon

Il Lens domina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/03 22:45
E0

In partita della giornata 24 del Ligue 1 Francese, il Lens ha superato il Lyon, 0x3, domenica. In questa competizione, la squadra di Pierre Sage era arrivata da quattro vittorie, e la squadra di Franck Haise era arrivata da una sconfitta.

Un po' prima dalla fine del primo tempo, Florian Sotoca ha sbloccato la partita.

Il Lens ingrossò il vantaggio al minuto 53, con una rete del Elye Wahi, su calcio di rigore. Elye Wahi segna già per 3 partite consecutive. Al 85', Maitland-Niles fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Kevin Danso ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

Dopo questo risultato il Lens si incontra nel sesto posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi il Lyon al undicesimo posto, 28 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 1 Francese, la squadra di Lens accoglie il Brest, mentre la squadra di Pierre Sage si trasferisce a casa del Lorient.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 03 marzo 2024 - 20:45
Groupama Stadium
Jérôme Brisard
0-3
Florian Sotoca 43'
Elye Wahi 53' (r)
Kevin Danso 87'
Link correlati