Comoda vittoria il casalingo in una sfida piena di gol

Il Leeds United ha vinto il Hull City

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/02 00:59
E0

In partita della quarantesima giornata, il Leeds United ha vinto il Hull City, ampliando una sequenza di 15 gare senza perdere, 3-1, lùnedi. La squadra di Daniel Farke era arrivata da un pareggio, e la squadra di Kingston Upon Hull arrivava da una sconfitta prima di questa sfida.

Al 9', Sam Byram ha fatto il primo gol per il Leeds United. Fábio Carvalho, ha pareggiato la sfida e con la destra al minuto 34. Con la rete segnata, Fábio Carvalho accumula cinque nella stagione.

La squadra di Leeds ha raggiunto la doppietta per opera di Crys Summerville, nei minuti finali, su calcio di rigore. Già in chiusura di tempo regolamentare, Daniel James ha fatto l'ultimo gol della sfida, tramite un tiro di destro da fuori area.

Dopo questo risultato il Leeds United si incontra nel secondo posto in classifica generale, 86 punti, trovandosi il Hull City al decimo posto, 58 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Leeds gioca in trasferta a casa del Coventry City. A sua volta, la squadra di Kingston Upon Hull gioca fuori casa contro il Cardiff City.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 01 aprile 2024 - 21:00
Elland Road
Joshua Smith
3-1
Sam Byram 9'
Crys Summerville 88' (r)
Daniel James 90'
Fábio Carvalho 34'