Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Le Havre

        Il Le Havre sconfitto dallo Stade de Reims

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/25 17:39
        E0

        Nella venti­treesima settimana di gare del Ligue 1 Francese, lo Stade de Reims ha superato il Le Havre, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 1x2, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Luka Elsner arrivava da due sconfitte, e la squadra di Will Still era arrivata da un pareggio. Mohammed Daramy fu decisivo con 2 reti.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Al sessanta­quattresimo minuto della partita, Mohammed Daramy ha sbloccato la partita. Al 66', lo Stade de Reims viene Thomas Foket espulso dopo il secondo cartellino giallo. Abdoulaye Touré, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al minuto 74. In tempo di ricupero, Junya Ito ha sprecato un calcio di rigore. Il Mohammed Daramy segnò il gol decisivo già in chiusura di tempo regolamentare attraverso un calcio di rigore. Con il gol segnato, Mohammed Daramy ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Dopo questo risultato lo Stade de Reims si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi il Le Havre al quattordicesimo posto, 24 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Will Still ospita il Lille, mentre la squadra di Luka Elsner gioca in trasferta a casa del Brest.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 25 febbraio 2024 - 15:00
        Stade Océane
        Florent Batta
        1-2
        Abdoulaye Touré 74' (r)
        Mohammed Daramy 64' 90' (r)