Vittoria per un soffio in casa del Tigre

Il Lanús ha battuto il Tigre 2-3

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/12 01:30
E0

Il Lanús ha vinto il Tigre in una vittoria equilibrata, lùnedi, 2-3, in partita alla Grp.A del Copa da Liga Argentina.

Il primo gol lo ha messo Agustín Cardozo al quattordicesimo minuto della partita. Marcelino Moreno, ha pareggiato la sfida al 30'. Gian Nardelli ha fatto la doppietta per il Tigre, al trent­ottesimo minuto della partita, su calcio di rigore.

Walter Bou segnò la seconda rete del Lanús, al 59'. Con questo gol, Walter Bou fa il quinto gol della stagione. Braian Aguirre segnò l'ultima rete della sfida al sessanta­treesimo minuto della partita.

Si aggiunge alla vittoria, il Lanús ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 8 calci in totale. Quanto alle prossime partite della il Copa da Liga Argentina, la squadra di Lanús - Buenos Aires gioca fuori casa contro il Belgrano. A sua volta, il Tigre si trasferisce a casa del Godoy Cruz.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 11 marzo 2024 - 23:00
José Dellagiovanna (Monumental de Victoria)
Facundo Tello
2-3
Agustín Cardozo 14'
Gian Nardelli 38' (r)
Marcelino Moreno 30'
Walter Bou 59'
Braian Aguirre 63'