Vittoria netta in casa del Kirghizistan

        Il Kirghizistan domina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/26 17:33
        E0

        Il Kirghizistan ha spaccato il Taiwan in una vittoria, martedì, 5-1, in partita alla Grp.D del Qualificazione ai Mondiali (AFC). Joel Kojo in primo piano.

        Al 17', Joel Kojo ha sbloccato la partita. Attaccante ha accresciuto il vantaggio, al minuto 38. Nei momenti finali del primo tempo, Joel Kojo realizzò il hattrick. Joel Kojo segnò il secondo della stagione.

        Vincendo per una differenza di 3 gol, Christian Brauzman ingrossò il vantaggio del Kirghizistan, al settanta­novesimo minuto della partita. Il Wu Yen-shu ridurre il vantaggio su calcio di rigore nei minuti finali. Al minuto 90, Kimi Merk ha segnato l'ultimo della partita.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, il Kirghizistan accoglie il Malesia. A sua volta, il Taiwan ospita l'Oman.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U martedì, 26 marzo 2024 - 15:00
        5-1
        Joel Kojo 17' 38' 45'
        Christian Brauzman 79'
        Kimi Merk 90'
        Wu Yen-shu 87' (r)