Comoda vittoria in casa del Hatta Club

Il Khorfakkan ha battuto il Hatta Club

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/25 00:59
E0

Nella giornata 14, il Khorfakkan ha superato il Hatta Club, 0x2, sabato. In questa competizione, la squadra di Hatta - Dubai arrivava da una sconfitta, e la squadra di Khor Fakkan arrivava da un pareggio.

Subito all'inizio della sfida, Raniel ha sbloccato la partita per il Khorfakkan. L'Azizbek Amonov ha definito il risultato finale con una rete al venti­duesimo minuto della partita. Con questo gol, Azizbek Amonov fa il quinto gol della stagione.

Dopo questo risultato il Khorfakkan si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 17 punti, trovandosi il Hatta Club al tredicesimo posto, 5 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Khor Fakkan accoglie l'Al Ahli, mentre la squadra di Hatta - Dubai gioca in trasferta a casa dell'Al Ain.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 24 febbraio 2024 - 14:30
Sheik Hamdan Bin Rashid Stadium
Hamad Ali Yousef
0-2
Raniel 1'
Azizbek Amonov 22'