Vittoria netta in casa del Granada

        Il Granada ha spaccato lo Sporting Gijón

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/13 22:57
        E0

        In partita della decima giornata, il Granada ha vinto lo Sporting Gijón, 5x0, giovedì. La squadra di Granada arrivava da due pareggi, e la squadra di Gijón era arrivata da una vittoria prima di questa sfida. Myrto Uzuni in evidenza.

        Il primo gol lo ha messo Puertas al sei minuto della partita. Al minuto 27, il Granada ha raggiunto la doppietta per opera di Myrto Uzuni, con l'assist di Óscar Melendo .

        La squadra di Aitor Karanka ingrossò il vantaggio al cinquanta minuto della partita, con una rete del Myrto Uzuni. Al 61', la squadra di Granada ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di José María Callejón. Alberto Perea segnò l'ultima rete della partita, al ottanta­cinque minuto della partita, dopo un passaggio di Bryan Zaragoza.

        Oltre la vittoria, il Granada ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 8 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Granada si incontra nel cinque posto in classifica generale, 17 punti, trovandosi lo Sporting Gijón al otto posto, 15 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Aitor Karanka si trasferisce a casa del Tenerife, mentre la squadra di Gijón ospita l'Eibar.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 13 ottobre 2022 - 21:00
        Nuevo Estadio de Los Cármenes
        5-0
        Puertas 6'
        Myrto Uzuni 27' 50'
        José María Callejón 61'
        Alberto Perea 85'