Vittoria netta in casa del Giugliano

Il Giugliano ha battuto il Brindisi 3x0

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/06 00:59
E0

Nella dodicesima settimana di gare del Serie C, il Giugliano ha battuto il Brindisi, 3x0, domenica. In questa competizione, la squadra di Giugliano (NA) arrivava da una vittoria, e la squadra di Ciro Danucci era arrivata da due sconfitte.

Al 12', Carmine De Sena ha sbloccato la partita per il Giugliano.

Al minuto 55, la squadra di Giugliano (NA) ha raggiunto la doppietta per opera di Flavio Ciuferri. L'Enrico Oviszach ha definito il risultato finale con una rete in tempo di ricupero.

Si aggiunge alla vittoria, il Giugliano ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 12 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Valerio Bertotto si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 15 punti, trovandosi il Brindisi al diciassettesimo posto, 10 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Valerio Bertotto gioca fuori casa contro il Benevento. A sua volta, la squadra di Ciro Danucci accoglie l'Avellino.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 05 novembre 2023 - 18:30
3-0
Carmine De Sena 12'
Flavio Ciuferri 55'
Enrico Oviszach 90'