Vittoria netta in casa dell'Ankaragücü

        Il Galatasaray ha vinto l'Ankaragücü

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/19 00:59
        E0

        Il Galatasaray ha sconfitto l'Ankaragücü, ampliando una sequenza di 14 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 0x3, in partita della venti­seiesima giornata della Süper Lig Turca. Arrivando a questa giornata, la squadra di Ankara era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Okan Buruk arrivava da una sequenza di quattro vittorie. In questa partita è stato superato il record di calci d'angolo battuti, con 19 in totale. Riccardo Saponara è stato titolare nella partita.

        Ha segnato la prima rete della partita Kerem Demirbay al 13'. Davinson Sánchez ha accresciuto il vantaggio, al 14'. Il Mauro Icardi ha definito il risultato finale con una rete al trenta­novesimo minuto della partita attraverso un calcio di rigore. Mauro Icardi segnò il ventesimo della stagione.

        Oltre la vittoria, il Galatasaray. Dopo questo risultato la squadra di Istanbul si incontra nel primo posto in classifica generale, 69 punti, trovandosi l'Ankaragücü al quindicesimo posto, 29 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Okan Buruk accoglie l'Antalyaspor. A sua volta, la squadra di Ankara gioca in trasferta a casa del Kayserispor.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 18 febbraio 2024 - 17:00
        Eryaman Stadyumu
        0-3
        Kerem Demirbay 13'
        Davinson Sánchez 14'
        Mauro Icardi 39' (r)