Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa dell'Atlético Goianiense

Il Flamengo ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/15 00:18
E0

In partita della giornata 1 del Campionato Brasiliano, il Flamengo ha superato l'Atlético Goianiense, 1-2, domenica. Sia la squadra di Jair Ventura, che la squadra di Rio de Janeiro (RJ) giocavano la sua prima sfida nella competizione. Pedro fu decisivo con 1 gol.

Un po' prima dalla fine del primo tempo, Alix Vinicius fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al 45', Nicolás De La Cruz ha fatto il primo gol per il Flamengo.

Luiz Fernando, ha pareggiato la sfida al minuto 63. Luiz Fernando segna già per 3 partite consecutive. Al settant­unesimo minuto della partita, Shaylon ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Già vicino alla fine della sfida, Maguinho fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Pedro segnò il gol decisivo in tempo di ricupero attraverso un calcio di rigore.

Dopo questo risultato il Flamengo si incontra nel sesto posto in classifica generale, 3 punti, trovandosi l'Atlético Goianiense al diciottesimo posto, 0 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Brasiliano, la squadra di Tite ospita lo São Paulo. A sua volta, la squadra di Jair Ventura gioca in trasferta a casa del Botafogo.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 14 aprile 2024 - 21:00
Serra Dourada
André Luiz Skettino Bento
1-2
Luiz Fernando 63'
Nicolás De La Cruz 45'
Pedro 90' (r)