Comoda vittoria in casa del FC Twente

Il FC Twente ha battuto il Fortuna Sittard

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/07 04:27
E0

Il FC Twente ha vinto il Fortuna Sittard, sabato, 2-0, nella venti­novesima settimana di gare. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

Al 35', il Fortuna Sittard viene Rodrigo Guth espulso dopo il secondo cartellino giallo. Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Sfortunat, Sadik Fofana ha fatto un'autorete al minuto 52. Il Ricky van Wolfswinkel ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

Si aggiunge alla sconfitta, il Fortuna Sittard. Dopo questo risultato il FC Twente si incontra nel terzo posto in classifica generale, 60 punti, trovandosi la squadra di Danny Buijs al decimo posto, 35 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Joseph Oosting gioca fuori casa contro l'Ajax, mentre la squadra di Sittard accoglie il Feyenoord.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 06 aprile 2024 - 21:00
De Grolsch Veste
2-0
Ricky van Wolfswinkel 86'
Sadik Fofana 52' (a.g.)