Vittoria netta degli ospiti in una partita piena di gol

        Il FC Porto ha battuto il Benfica

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/04 00:30
        E0

        In partita della giornata 24 della Liga Portoghese, il FC Porto ha vinto il Benfica, 5x0, domenica. Arrivando a questa giornata, i Dragões erano arrivato da un pareggio, e i encarnados arrivavano da due vittorie. Wenderson Galeno ha avuto una splendida prestazione.

        Il primo gol lo ha messo Wenderson Galeno al minuto 20, sviluppato su calcio d'angolo. Centrocampista ha accresciuto il vantaggio da dentro l'area e con la sinistra, al 44'.

        Vincendo per una differenza di 2 gol, Wendell ingrossò il vantaggio del FC Porto, al 55'. Al sessantesimo minuto della partita, Nicolás Otamendi viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Al 75', Pepê ingrossò il vantaggio della squadra di Sérgio Conceição, dall'interno dell'area e con la destra. Danny Namaso segnò l'ultima rete della sfida nei minuti finali, tramite un gol di testa.

        Oltre la vittoria, il FC Porto ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 9 calci in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Benfica ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Lisboa si incontra nel secondo posto in classifica generale, 58 punti, trovandosi i Dragões al terzo posto, 52 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Sérgio Conceição gioca fuori casa contro il Portimonense. A sua volta, i encarnados ospitano l'Estoril Praia.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FC PORTO
        PAREGGIO
        BENFICA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 03 marzo 2024 - 21:30
        Estádio do Dragão
        João Pinheiro
        5-0
        Wenderson Galeno 20' 44'
        Wendell 55'
        Pepê 75'
        Danny Namaso 90'