Comoda vittoria in casa del FAR Rabat

Il FAR Rabat ha battuto il WAC 3x1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/29 00:59
E0

Il FAR Rabat ha battuto il WAC, martedì, 3x1, nella giornata 10. La squadra di Rabat arrivava da una sconfitta, e prima di questa giornata.

Nei momenti finali del primo tempo, il WAC ha visto Yahya Jabrane sbagliare un calcio di rigore. Centrocampista ha messo la prima rete, attraverso un calcio di rigore, in chiusura del primo tempo.

Larbi Naji, ha pareggiato la sfida al cinquant­ottesimo minuto della partita. Al minuto 63, Jamal Harkass viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Al 85', Khalid Ait Ouarkhane segnò il secondo gol del FAR Rabat. Lamina Diakité segnò l'ultima rete della partita, nei minuti finali. Con la rete segnata, Lamina Diakité accumula cinque nella stagione.

Si aggiunge alla sconfitta, il WAC ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il FAR Rabat si incontra nel primo posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi la squadra di Casablanca al nono posto, 13 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Rabat gioca in trasferta a casa del Maghreb Fès, mentre la squadra di Adil Ramzi ospita il MC Oujda.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FAR RABAT
PAREGGIO
WAC

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 28 novembre 2023 - 18:00
Prince Moulay Abdellah
3-1
Larbi Naji 58'
Khalid Ait Ouarkhane 85'
Lamina Diakité 90'
Yahya Jabrane 45' (r)