Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

Il Dynamo Moskva batte il FK Orenburg

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/25 00:59
E0

Il Dynamo Moskva ha sconfitto il FK Orenburg in una vittoria equilibrata, mercoledì, 1-2, in partita della giornata 21. In questa competizione, la squadra di David Deogracia era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Moscovo era arrivata da una vittoria.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Konstantin Tyukavin segnò il primo gol della sfida al 55'. Konstantin Tyukavin segna già per 3 partite consecutive. Al settanta­duesimo minuto della partita, Moumi Ngamaleu ha segnato il secondo gol per il Dynamo Moskva. Il Brian Mansilla ha definito il risultato finale con una rete al settanta­settesimo minuto della partita.

Dopo questo risultato il Dynamo Moskva si incontra nel secondo posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi il FK Orenburg al quattordicesimo posto, 19 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Moscovo accoglie il Zenit. A sua volta, la squadra di David Deogracia gioca fuori casa contro il FK Rostov.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FK ORENBURG
PAREGGIO
DYNAMO MOSKVA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 24 aprile 2024 - 15:00
1-2
Brian Mansilla 77'
Konstantin Tyukavin 55'
Moumi Ngamaleu 72'