Vittoria di misura in casa dell'Audax Italiano

Il Deportes Iquique ha battuto l'Audax Italiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/20 00:59
E0

Nella prima settimana di gare del Campionato Cileno, il Deportes Iquique ha sconfitto l'Audax Italiano, 2x3, martedì. Sia la squadra di Santiago, che la squadra di Miguel Ramírez giocavano la sua prima sfida nella competizione. Lázaro Romero fu decisivo con 1 gol.

Al 21', Edson Puch ha fatto il primo del Deportes Iquique. Alessandro Riep , ha pareggiato la sfida al minuto 35.

Ignacio Jeraldino ha fatto la doppietta per l'Audax Italiano, al cinquantesimo minuto della partita. Al 52', Emanuel Cecchini fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Sfortuna per Carlos Villanueva, che ha fatto un autogol già in tempo di ricupero. Il Lázaro Romero ha definito il risultato finale con una rete in tempo di ricupero.

Dopo questo risultato il Deportes Iquique si incontra nel terzo posto in classifica generale, 3 punti, trovandosi l'Audax Italiano al quattordicesimo posto, 0 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Iquique ospita l'Everton, mentre la squadra di Santiago gioca in trasferta a casa dell'Universidad de Chile.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 20 febbraio 2024 - 00:00
Municipal de La Pintana
Dione Rissios
2-3
Alessandro Riep 35'
Ignacio Jeraldino 50'
Carlos Villanueva 90' (a.g.)
Edson Puch 21'
Lázaro Romero 90'