Vittoria netta il casalingo

Il Cosenza è battuto autoritariamente dal Reggina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/09 15:00
E0

Il Reggina ha vinto il Cosenza in una vittoria, sabato, 3x0, nella giornata 8. La squadra di Pippo Inzaghi era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Davide Dionigi arrivava da una vittoria prima di questa giornata.

Al 9', Rigoberto Rivas ha fatto il primo del Reggina, con l'assist di Federico Ricci.

Al cinquanta­due minuto della partita, Jérémy Ménez segnò il secondo gol della squadra di Pippo Inzaghi, dopo un passaggio di Federico Ricci. Il Niccolò Pierozzi ha definito il risultato finale con una rete al minuto 62. Già vicino alla fine della sfida, Pietro Martino ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità.

Nonostante la vittoria, il Reggina ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, il Cosenza ha solo calciato 0 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Pippo Inzaghi si incontra nel uno posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi la squadra di Davide Dionigi al otto posto, 11 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Reggio Calabria gioca fuori casa contro il Parma, mentre la squadra di Cosenza ospita il Genoa.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
REGGINA
PAREGGIO
COSENZA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 08 ottobre 2022 - 16:15
3-0
Rigoberto Rivas 9'
Jérémy Ménez 52'
Niccolò Pierozzi 62'