Vittoria netta in casa del Copiapó

Il Copiapó ha battuto il Deportes Iquique 3-0

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/07 00:59
E0

Il Copiapó ha vinto il Deportes Iquique in una vittoria, sabato, 3-0, nella giornata 7. In questa competizione, la squadra di Copiapó arrivava da una vittoria, e la squadra di Miguel Ramírez era arrivata da una sequenza di quattro vittorie.

Bryan Soto ha messo la prima rete, al minuto 15. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Juan Jaime ingrossò il vantaggio del Copiapó.

Il Maximiliano Quinteros ha definito il risultato finale con una rete al 90'.

Si aggiunge alla vittoria, il Copiapó ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 18 tiri in totale. Nonostante la sconfitta, il Deportes Iquique ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 6 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Iquique si incontra nel secondo posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi la squadra di Copiapó al tredicesimo posto, 6 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Ivo Basay si trasferisce a casa del Cobresal. A sua volta, la squadra di Miguel Ramírez accoglie l'Univ. Católica.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 06 aprile 2024 - 17:30
Bicentenario Luis Valenzuela Hermosilla
Manuel Vergara
3-0
Bryan Soto 15'
Juan Jaime 45'
Maximiliano Quinteros 90'