Vittoria netta della squadra in trasferta

Il Connah´s Quay sconfitto dal TNS

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/09 00:59
E0

Il TNS ha dominato il Connah´s Quay, ampliando una sequenza di 27 gare senza perdere, in una vittoria, venerdì, 1-5, nella giornata 5. La squadra di Connah´s Quay era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Craig Harrison era arrivata da una sequenza di quattro vittorie prima di questa giornata.

Subito all'inizio della sfida, Joshua Daniels ha sbloccato la partita per il TNS. Ben Clark segnò la seconda rete della squadra di Oswestry, al 20'. Vincendo per una differenza di 2 gol, Danny Davies ingrossò il vantaggio della squadra di Craig Harrison, al minuto 36. Jordan Williams ha accresciuto il vantaggio, un po' prima dalla fine del primo tempo. Jordan Williams segnò il decimo della stagione.

Il Jack Kenny ridurre il vantaggio al quaranta­seiesimo minuto della partita. Con il gol segnato, Jack Kenny ha raggiunto dieci reti nella stagione. Declan McManus segnò l'ultimo gol della partita, al minuto 85.

Quanto alle prossime partite della il Liga País de Gales, il TNS gioca fuori casa contro il Newtown AFC, mentre il Connah´s Quay si trasferisce a casa del Caernarfon Town.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 08 marzo 2024 - 20:45
1-5
Jack Kenny 46'
Joshua Daniels 4'
Ben Clark 20'
Danny Davies 36'
Jordan Williams 42'
Declan McManus 85'