Comoda vittoria il casalingo

Il Connah´s Quay ha vinto il Cardiff Metropolitan

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/15 21:57
E0

Il Connah´s Quay ha vinto il Cardiff Metropolitan, sabato, 2x0, nella giornata 11. La squadra di Connah´s Quay arrivava da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Cardiff era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Michael Wilde in rilievo nella partita.

Michael Wilde ha messo la prima rete, al 10'.

L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al cinquanta minuto della partita. Con questo gol, attaccante fa il cinque gol della stagione.

Dopo questo risultato il Connah´s Quay si incontra nel due posto in classifica generale, 21 punti, trovandosi il Cardiff Metropolitan al sei posto, 15 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Connah´s Quay si trasferisce a casa del Penybont. A sua volta, la squadra di Cardiff gioca fuori casa contro il Newtown AFC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
CONNAH´S QUAY
PAREGGIO
CARDIFF METROPOLITAN

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 15 ottobre 2022 - 15:30
Deeside Stadium
2-0
Michael Wilde 10' 50'