Vittoria netta degli ospiti in una sfida con 5 gol

Il Como batte il Parma

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/15 21:00
E0

Il Como ha sconfitto il Parma, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, in una vittoria, sabato, 4x1, nella sesta settimana di gare del Liga Italiana Fem.. In questa competizione, la squadra di Sebastián de la Fuente arrivava da una sconfitta, e la squadra di Fabio Ulderici era arrivata da tre sconfitte.

Il primo gol lo ha messo Matilde Pavan al minuto 4. Arianna Acuti, ha pareggiato la sfida al 18'.

Per opera di Giulia Rizzon, il Como fa il secondo gol al 50', attraverso un calcio di rigore. Al 84', la squadra di Como ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Vlada Kubassova. Nei minuti finali, Vivien Beil segnò l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato il Como si incontra nel sette posto in classifica generale, 4 punti, trovandosi il Parma al otto posto, 3 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Como si trasferisce a casa della Roma. A sua volta, la squadra di Parma accoglie il Pomigliano.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
COMO
PAREGGIO
PARMA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 15 ottobre 2022 - 14:30
Ferruccio Chittolina
4-1
Matilde Pavan 4'
Giulia Rizzon 50' (r)
Vlada Kubassova 84'
Vivien Beil 88'
Arianna Acuti 18'