Vittoria di misura in casa del Chivas

        Il Club León ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/10 00:59
        E0

        Il Club León ha battuto il Chivas in una vittoria equilibrata, domenica, 1-2, in partita della undicesima giornata. Arrivando a questa giornata, la squadra di Fernando Gago era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Jorge Bava arrivava da un pareggio. Roberto Alvarado fu decisivo con 1 gol.

        Al trenta­treesimo minuto della partita, Federico Viñas ha fatto il primo del Club León, attraverso un calcio di rigore.

        José Alvarado ha fatto la doppietta per la squadra di Jorge Bava, al 85'. Con il gol segnato, José Alvarado ha raggiunto cinque reti nella stagione. Il Roberto Alvarado ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali su calcio di rigore.

        Nonostante la vittoria, il Club León. Dopo questo risultato il Chivas si incontra nel nono posto in classifica generale, 15 punti, trovandosi la squadra di León al undicesimo posto, 14 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Jorge Bava accoglie il Puebla, mentre la squadra di Guadalajara ospita l'América.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 10 marzo 2024 - 00:05
        1-2
        Roberto Alvarado 90' (r)
        Federico Viñas 33' (r)
        José Alvarado 85'