Vittoria netta il casalingo

        Il Cina ha battuto il Singapore

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/26 15:33
        E0

        In partita alla Grp.C del Qualificazione ai Mondiali (AFC), il Cina ha superato il Singapore, 4-1, martedì. Wu Lei ha avuto una splendida prestazione con 2 reti e.

        Wu Lei segnò il primo gol della sfida al minuto 21. Faris Ramli, ha pareggiato la sfida al venti­duesimo minuto della partita.

        Fernandinho Conceição ha fatto la doppietta per il Cina, al minuto 65, attraverso un calcio di rigore. Al 79', Li Yuanyi fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al ottanta­cinquesimo minuto della partita, Wu Lei ingrossò il vantaggio della nazionale del Cina. L'ultimo della sfida già vicino alla fine della sfida lo fa Wei Shihao.

        Quanto alle prossime partite della il Qualificazione ai Mondiali (AFC), il Cina accoglie il Tailandia. A sua volta, il Singapore ospita la Corea del Sud.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U martedì, 26 marzo 2024 - 13:00
        4-1
        Wu Lei 21' 85'
        Fernandinho Conceição 65' (r)
        Wei Shihao 90'
        Faris Ramli 22'