Vittoria netta della squadra in trasferta

Il Calcio Foggia domina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/24 00:59
E0

Il Calcio Foggia ha battuto il Messina, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria, sabato, 0-3, nella trenta­treesima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di Giacomo Modica era arrivata da due pareggi, e la squadra di Mirko Cudini arrivava da una vittoria.

Luca Gagliano ha fatto il primo del Calcio Foggia, al 20'.

Marco Manetta riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al cinquanta­treesimo minuto della partita. La squadra di Mirko Cudini ha raggiunto la doppietta per opera di Simone Tascone, al minuto 56. Al 79', la squadra di Foggia viene Andrea Marino espulso dopo il secondo cartellino giallo. Al 81', Giulio Frisenna fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al 81', centrocampista fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Vincenzo Millico ha definito il risultato finale con una rete al minuto 90.

Nonostante la sconfitta, il Messina. Dopo questo risultato il Calcio Foggia si incontra nel decimo posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi la squadra di Messina al dodicesimo posto, 41 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Mirko Cudini gioca fuori casa contro il Latina. A sua volta, la squadra di Giacomo Modica gioca fuori casa contro il Juve Stabia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 23 marzo 2024 - 14:00
0-3
Luca Gagliano 20'
Simone Tascone 56'
Vincenzo Millico 90'