Comoda vittoria della squadra in trasferta in una pioggia di gol

        Il Brest supera il Montpellier

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/27 03:12
        E0

        Il Brest ha superato il Montpellier, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, domenica, 1x3, in partita della giornata 13 del Ligue 1 Francese. Arrivando a questa giornata, la squadra di Michel Der Zakarian arrivava da un pareggio, e la squadra di Éric Roy era arrivata da tre sconfitte. Kelvin Yeboah non è stato usato nella sfida.

        Sfortuna per Maxime Estève, che ha fatto un autogol al 20'.

        Téji Savanier, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al cinquant­unesimo minuto della partita. Al 64', il Brest ha raggiunto la doppietta per opera di Mathias Pereira-Lage. Kamory Doumbia segnò l'ultima rete della partita, in tempo di ricupero.

        Nonostante la vittoria, il Brest. Nonostante la sconfitta, il Montpellier. Dopo questo risultato la squadra di Éric Roy si incontra nel settimo posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi la squadra di Michel Der Zakarian al quattordicesimo posto, 12 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Brest accoglie il Clermont. A sua volta, la squadra di Montpellier ospita il Clermont.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MONTPELLIER
        PAREGGIO
        BREST

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 26 novembre 2023 - 15:00
        Stade de la Mosson
        Pierre Gaillouste
        1-3
        Maxime Estève 20' (a.g.)
        Téji Savanier 51' (r)
        Mathias Pereira-Lage 64'
        Kamory Doumbia 90'