Comoda vittoria in casa del Fluminense in una pioggia di gol

        Il Botafogo ha battuto il Fluminense 2-4

        2024/03/04 00:59
        E0

        Il Botafogo ha sconfitto il Fluminense, domenica, 2-4, nella giornata 11 del Carioca. Arrivando a questa giornata, la squadra di Fernando Diniz era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Fábio Matias arrivava da una vittoria. Marlon Freitas in primo piano con 2 reti.

        Marlon Freitas segnò il primo gol della sfida subito all'inizio della sfida. Per opera di Raí, il Botafogo fa il secondo gol al 15', tramite un tiro di sinistro da fuori area. Il Lelê ridurre il vantaggio dalla distanza e con la destra al minuto 26.

        Già vicino alla fine della sfida, il Fluminense ha raggiunto la doppietta per opera di John Kennedy, attraverso un calcio di rigore. André, nei minuti finali, fu espulso e lasciò la squadra di Fernando Diniz in inferiorità numerica. Nei minuti finali, Marlon Freitas ha segnato ancora un'altro per la squadra di Fábio Matias, attraverso un calcio di rigore. Già in chiusura di tempo regolamentare, Emerson Urso segnò l'ultimo gol della partita con un gol di testa.

        Quanto alle prossime partite della il Carioca, il Botafogo si trasferisce a casa del Sampaio Corrêa-RJ. A sua volta, il Fluminense accoglie il Flamengo.

        sondaggio

        RISULTATO SONDAGGIO

        FLUMINENSE
        PAREGGIO
        BOTAFOGO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 03 marzo 2024 - 20:00
        Estádio Jornalista Mário Filho (Maracanã)
        Felipe da Silva Gonçalves Paludo
        2-4
        Lelê 26'
        John Kennedy 86' (r)
        Marlon Freitas 3' 90' (r)
        Raí 15'
        Emerson Urso 90'