Vittoria di misura della squadra in trasferta

Il Borussia Dortmund supera il Borussia M´gladbach

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/13 18:12
E0

Nella giornata 29, il Borussia Dortmund ha battuto il Borussia M´gladbach, 1-2, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Gerardo Seoane arrivava da una vittoria, e la squadra di Dortmund era arrivata da una sconfitta. Marcel Sabitzer in rilievo nella partita. Fabio Chiarodia non uscì da panchina.

Al 22', Marcel Sabitzer ha sbloccato la partita per il Borussia Dortmund. Centrocampista segnò la seconda rete della squadra di Dortmund, al minuto 28, su calcio di rigore. Con questo gol, centrocampista fa il quinto gol della stagione. Il Max Wober ha definito il risultato finale con una rete al trenta­seiesimo minuto della partita.

Al 55', Karim Adeyemi viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

Dopo questo risultato il Borussia Dortmund si incontra nel quinto posto in classifica generale, 56 punti, trovandosi il Borussia M´gladbach al undicesimo posto, 31 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Edin Terzic accoglie il Bayer Leverkusen, mentre la squadra di Gerardo Seoane gioca in trasferta a casa del TSG Hoffenheim.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 13 aprile 2024 - 15:30
Borussia-Park
Florian Badstübner
1-2
Max Wober 36'
Marcel Sabitzer 22' 28' (r)