Sorpresa al Stadium of Light

        Il Blackburn Rovers domina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/02 00:59
        E0

        Nella giornata 40 del Championship, il Blackburn Rovers ha battuto il Sunderland, ritrovando la vittoria dopo 9 partite senza vincere, 1-5, lùnedi. La squadra di Mike Dodds era arrivata da una vittoria, e la squadra di John Eustace arrivava da una sconfitta prima di questa giornata. Sammie Szmodics ha avuto una splendida prestazione con 2 reti insieme a.

        Al 29', Sammie Szmodics ha fatto il primo gol per il Blackburn Rovers, tramite un tiro di sinistro. Centrocampista ha accresciuto il vantaggio, al trenta­seiesimo minuto della partita.

        Al minuto 47, la squadra di John Eustace ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Ryan Hedges dall'interno dell'area e con la sinistra. Al cinquanta­quattresimo minuto della partita, Tyrhys Dolan ingrossò il vantaggio della squadra di Blackburn, tramite un tiro di destro da dentro l'area. È stato il quinto gol di Tyrhys Dolan nella stagione. Il Chris Rigg ridurre il vantaggio e con la sinistra al 77'. Al ottant­unesimo minuto della partita, Andy Moran ha segnato l'ultimo della partita, da dentro l'area e con la destra.

        Dopo questo risultato il Sunderland si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 51 punti, trovandosi il Blackburn Rovers al diciassettesimo posto, 45 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di John Eustace ospita il Southampton, mentre la squadra di Mike Dodds accoglie il Bristol City.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 01 aprile 2024 - 16:00
        Stadium of Light
        John Busby
        1-5
        Chris Rigg 77'
        Sammie Szmodics 29' 36'
        Ryan Hedges 47'
        Tyrhys Dolan 54'
        Andy Moran 81'