Vittoria per un soffio in casa del Bayer Leverkusen

Il Bayer Leverkusen ha vinto il Mainz il casalingo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/23 22:33
E0

Il Bayer Leverkusen ha sconfitto il Mainz, ampliando una sequenza di 23 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, venerdì, 2x1, nella giornata 23. La squadra di Leverkusen arrivava da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Bo Henriksen arrivava da una vittoria prima di questa sfida.

Il primo gol lo ha messo Granit Xhaka subito all'inizio della sfida. Dominik Kohr, ha pareggiato la sfida al 8'.

Il Robert Andrich segnò il gol decisivo al minuto 68. Al ottantesimo minuto della partita, Jessic Ngankam ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità.

Dopo questo risultato il Bayer Leverkusen si incontra nel primo posto in classifica generale, 61 punti, trovandosi il Mainz al diciassettesimo posto, 15 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Xabi Alonso gioca fuori casa contro il FC Köln. A sua volta, la squadra di Mainz ospita il Borussia M´gladbach.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 23 febbraio 2024 - 20:30
BayArena
Timo Gerach
2-1
Granit Xhaka 3'
Robert Andrich 68'
Dominik Kohr 8'