Comoda vittoria in casa dello Stuttgart in una gara emozionante

        Il 1. FC Union Berlin sconfitto dallo Stuttgart

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/08 22:33
        E0

        In partita della venti­cinquesima giornata, lo Stuttgart ha vinto il 1. FC Union Berlin, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 2-0, venerdì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Stuttgart era arrivata da una vittoria, e la squadra di Berlin era arrivata da una sconfitta.

        Sehrou Guirassy sbloccò la partita al diciannovesimo minuto della partita.

        Il Chris Fuhrich ha definito il risultato finale con una rete al minuto 65. Al 69', András Schafer fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato lo Stuttgart si incontra nel terzo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi il 1. FC Union Berlin al quattordicesimo posto, 25 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Sebastian Hoeness si trasferisce a casa del TSG Hoffenheim. A sua volta, la squadra di Berlin ospita il Werder Bremen.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 08 marzo 2024 - 20:30
        Mercedes-Benz Arena
        Robert Schröder
        2-0
        Serhou Guirassy 19'
        Chris Fuhrich 65'