Reti inviolati in una partita piena di gol

Hai Phong e Song Lam Nghe An sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/28 00:59
E0

Il Hai Phong ed il il Song Lam Nghe An non vanno oltre il pari 2x2, martedì. La squadra di Chu Đình Nghiêm era arrivata da quattro sconfitte, e la squadra di Phan Như Thuật era arrivata da una sconfitta prima di questa sfida. Michael Olaha fu decisivo con 1 gol.

Đinh Xuân Tiến ha portato in vantaggio il Song Lam Nghe An al 7'. Đinh Xuân Tiến segnò il quinto della stagione. Joseph Mpande, ha pareggiato la sfida al venti­treesimo minuto della partita.

Al minuto 59, centrocampista segnò il secondo gol del Hai Phong. Michael Olaha segnò l'ultima rete della partita, nei minuti finali, su calcio di rigore. È stato il quinto gol di Michael Olaha nella stagione.

In questa sfida, il Hai Phong ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 17 tiri in totale, mentre il Song Lam Nghe An. Dopo questo risultato la squadra di Vinh si incontra nel nono posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi la squadra di Chu Đình Nghiêm al undicesimo posto, 12 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Hai Phong ospita il Viettel FC. A sua volta, la squadra di Phan Như Thuật ospita il Nam Định.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 27 febbraio 2024 - 13:15
Lạch Tray
2-2
Joseph Mpande 23' 59'
Đinh Xuân Tiến 7'
Michael Olaha 89' (r)